Martedì il mercato aurifero si muove nuovamente in ribasso rompendo al di sotto del 1090$. A fronte di ciò, riteniamo che il prezioso sia intenzionato a
Martedì il mercato aurifero si muove nuovamente in ribasso rompendo al di sotto del 1090$. A fronte di ciò, riteniamo che il prezioso sia intenzionato a raggiungere la regione dei 1080$,livello di massiccio supporto. Detto questo, ci sembra opportuni segnalare come i metalli preziosi mostrino una lieve debolezza mentre il dollaro statunitense continua a guadagnare terreno. A fronte di ciò, considereremo una rottura al di sotto degli 1080$ come un’ottima opportunità di vendita poiché la mossa potrebbe aprire le porte alla regione dei 1060$. Contrariamente, se dovessimo assistere alla stampa di una candela di supporto, prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare il metallo giallo.
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.