Pubblicita'
Pubblicita'

Mercoledì il gas naturale posta un rally in una sessione piuttosto volatile

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 12, 2018, 05:26 UTC

Mercoledì il mercato del gas naturale posta un rally raggiungendo la regione dei 2,68$. Il combustibile continuerà ad essere estremamente instabile e volatile, motivo per cui, consigliamo di prestare attenzione a cosa sta accadendo.

Mercoledì il gas naturale posta un rally in una sessione piuttosto volatile

Mercoledì il mercato del gas naturale si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 2,62$ funge da massiccio supporto consentendo al combustibile di invertire la sua rotta raggiungendo la regione dei 2,68$. Detto questo, segnaliamo la presenza di una significativa resistenza ai livelli superiori, motivo per cui, siamo convinti che il combustibile finirà col mostrare segni di stanchezza in grado di offrirci buone opportunità di trading. La regione dei 2,75$ offre una significativa resistenza proprio come il livello dei 2,80$. Alla luce di quanto appena detto, siamo convinti che il combustibile continuerà a registrare una forte rumorosità mostrando una significativa volatilità, pertanto, prenderemo in considerazione la possibilità di vendere il mercato al primo segno di esaurimento poiché l’eccesso dell’offerta continuerà a gravare sui prezzi del combustibile.

In un simile scenario, la volatilità sembra essere intenzionata a rientrare nel mercato, inoltre, il significativo eccesso dell’offerta sembra essere destinato a perdurare e ad influenzare negativamente il combustibile. L’atteggiamento generale del mercato continua ad essere estremamente negativo, motivo per cui, riteniamo che le prospettive per il combustibile continueranno ad essere le stesse. Un rincaro del dollaro statunitense incrementerà la pressione ribassista sul mercato. Alla luce di quanto appena detto, non siamo intenzionati ad acquistare il combustibile, inoltre, non vediamo nessuno scenario che suggerisca una rottura al di sopra dei 2,80$ o al di sopra dei 3,00$, livelli di significativa resistenza. Concludendo, segnaliamo la presenza di un supporto alla regione dei 2,50$, motivo per cui, consigliamo di rimanere legati al range con una certa propensione ribassista.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'