Pubblicita'
Pubblicita'

Lunedì, Bitcoin lotta per una direzione

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 22, 2018, 07:29 UTC

Lunedì, durante la giornata, il bitcoin si è mosso in ribasso, anche se leggermente. Il mercato sembra che stia lottando per una direzione mentre ci soffermiamo su un paio di numeri rotondi.

Lunedì, Bitcoin lotta per una direzione

BTC/USD

Lunedì, durante la sessione di trading, Bitcoin si è mosso avanti ed indietro mentre continuiamo a lottare per una direzione. Durante il fine settimana, ci siamo mossi leggermente in rialzo, ma non ripongo molta fiducia in queste mosse dato che di solito sono fatte solo da piccoli trader al dettaglio, e ovviamente il volume sarebbe molto più basso. Per questo motivo, penso che puoi quasi dimenticare il fine settimana in generale. Sembra quasi che i fine settimana siano quasi sempre leggermente rialzisti, ma una volta che il volume ritorna sul mercato, molte volte vedremo i mercati tornare indietro. Credo che il livello al di sopra dei 9000$ continuerà a essere di resistenza, e in base all’azione di prezzo durante il giorno, penso che potremmo muoverci in ribasso.

Oggi, fai Trading su Bitcoin

BTC/JPY

Bitcoin migliora leggermente contro lo yen giapponese, con una leggera inclinazione in rialzo. Penso che il livello dei 950.000¥ sarà una barriera a breve termine, ma alla fine la barriera di resistenza più grande è vicina al livello di 1 milione di ¥, che ovviamente ha un grande significato psicologico, e naturalmente anche la resistenza strutturale basata sulle precedenti azione. Credo che la rottura al di sopra di questo sarebbe un buon segno, ma in questo momento non mostra la propensione ad andare in rialzo. Prevedo che continueremo a vedere un leggero calo, con rally che offra opportunità di vendita. Mi aspetterei della stanchezza per trarre vantaggio ai livelli soprastanti, ma alla fine queste saranno le mosse micro.

Video BTC/USD 22.05.18

Acquistare & Vendere Bitcoin all’Istante

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'