Lunedì l’indice milanese FTSE MIB si muove a ribasso come la maggior parte degli indici europei. Il livello dei 16.000 si trova ora al di sopra degli
Lunedì l’indice milanese FTSE MIB si muove a ribasso come la maggior parte degli indici europei. Il livello dei 16.000 si trova ora al di sopra degli attuali livelli di oscillazione e sembra che il mercato si stia dirigendo verso i 15.000. Qui, dovremmo trovare un po’ di supporto, ma la verità è che con tutta probabilità continueremo a muoverci a ribasso fintanto che non l’avremo raggiunto. Detto questo, siamo ribassisti sulle azioni italiane almeno fino a quando non raggiungeremo i 15.000. Con tutti i problemi in corso nei paesi periferici del Blocco, Italia compresa, è difficile credere che questo mercato possa presto tornare a muoversi a rialzo.
Indice FTSE MIB Analisi Tecnica previsioni per il 23 Ottobre 2012
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.