Pubblicita'
Pubblicita'

Giovedì il mercato del gas naturale macina lateralmente

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 25, 2018, 05:17 UTC

Giovedì il mercato del gas naturale macina lateralmente mostrando segni di esaurimento dopo la rottura in rialzo. A fronte di ciò, riteniamo che il consolidamento possa consentire alle persone di riprendere fiato e di provare a continuare la mossa a cui abbiamo assistito di recente.

Giovedì il mercato del gas naturale macina lateralmente

Giovedì il mercato del gas naturale rimane sostanzialmente invariato continuando ad oscillare in prossimità dei 2,92$. La recedente linea di tendenza rialzista che ha rappresentato l’estremità superiore del canale di tendenza rialzista dovrebbe fungere da supporto in prossimità dei 2,88$. A fronte di ciò, siamo convinti che gli acquirenti rientreranno nel mercato, ma una rottura al di sotto dei 2,86$ potrebbe aprire le porte alla regione dei 2,80$.

Alla luce di quanto appena detto, siamo convinti che il combustibile finirà con l’invertire la sua rotta, ma in uno scenario a breve termine la tendenza è ancora rialzista. L’avvento della stagione estiva negli Stati Uniti mostrerà una domanda estesa di combustibile aiutando il mercato a breve termine. La regione dei 3,00$ dovrebbe offrire una significativa resistenza, difficile da oltrepassare, ma una rottura al di sopra del suddetto livello sarebbe indubbiamente rialzista. A fronte di ciò, prevediamo una mossa in rialzo seguita da un ritorno al consolidamento in cui ci troviamo da diverso tempo.  Se dovessimo assistere ad un ribasso del mercato potremmo persino raggiungere la regione dei 2,75$, l’estremità inferiore del canale di tendenza rialzista, tuttavia, la mossa potrebbe prendere forma tra qualche giorno. In uno scenario a breve termine continuiamo ad essere rialzisti, ma a lungo termine siamo estremamente negativi nei confronti del mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'