Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 23 ottobre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 21, 2017, 10:58 UTC

Venerdì la sterlina, dopo essersi mossa in ribasso, mostra un rally; prima ha toccato il livello degli 1,31$ alla ricerca di un supporto, lo ha trovato,

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 23 ottobre 2017

Venerdì la sterlina, dopo essersi mossa in ribasso, mostra un rally; prima ha toccato il livello degli 1,31$ alla ricerca di un supporto, lo ha trovato, quindi ha fatto un rally verso il livello superiore degli 1,32$. Riteniamo che il livello superiore degli 1,3250$ fungerà da resistenza massiccia, quindi potrebbe essere necessario del tempo per raccogliere la spinta sufficiente a superare tale area. Tuttavia, crediamo che nel lungo periodo la moneta britannica continuerà a rafforzarsi, poiché è molto probabile che la Banca d’Inghilterra innalzerà i tassi d’interesse, anche se abbiamo visto il dollaro mostrare segni di forza nel corso della giornata. In effetti, la sterlina è una delle poche divise a rafforzarsi contro il dollaro statunitense e questo ci mostra quanto sia forte la sterlina in questo momento. Pertanto, saremo acquirenti nel corso dei ribassi, pur riconoscendo che sarà meglio negoziare per piccoli incrementi, alimentando lentamente la posizione.

Crediamo che una rottura sopra il livello degli 1,3250$ dovrebbe portare il mercato verso la regione degli 1,35$, ma a causa di tutte le cose che riguardano la Gran Bretagna in questo momento, ci saranno svariate notizie che potrebbero muovere questo mercato. Ci sarà parecchio frastuono intorno a questa coppia, ma francamente riteniamo che nella sessione di venerdì si stia formando una sorta di base, dato che la candela giornaliera finirà per essere fortemente rialzista. Se riuscirete a superare tutta la volatilità, è probabile che il mercato continuerà generalmente a correre, ma a volte risulterà difficile mantenere la posizione. Dovrete tenere presente che al momento la coppia è guidata dalle notizie, quindi avere una posizione di piccola entità sarà la cosa migliore che potrete fare in questo frangente. Infine, siamo rialzisti.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'