Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 15 novembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 15, 2017, 07:05 UTC

Martedì la sterlina si mostra sostanzialmente stabile, poiché il livello sottostante degli 1,3050$ dovrebbe fungere da supporto. Crediamo che alla fine il

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 15 novembre 2017

Martedì la sterlina si mostra sostanzialmente stabile, poiché il livello sottostante degli 1,3050$ dovrebbe fungere da supporto. Crediamo che alla fine il mercato farà un rally, visto che i prezzi stanno consolidando da qualche tempo. Pertanto, saremo acquirenti della sterlina, ma solo negli scambi di breve termine. Abbiamo assistito a un gap ribassista all’apertura di lunedì e presto dovremmo cercare di colmare il gap. Crediamo che il mercato continuerà a mostrarsi caotico, poiché ci sono varie questioni che riguardano il Regno Unito e naturalmente anche gli Stati Uniti. Il Congresso degli Stati Uniti, che non è stato in grado di portare a termine la riforma fiscale ha determinato un impatto negativo sul dollaro, ma nel contempo Theresa May ha vari problemi relativamente alla fiducia da parte del suo stesso partito. Detto questo, riteniamo che il mercato continuerà a muoversi in modo instabile intorno a quest’area, anche se, in prossimità dei livelli minimi, gli acquirenti potrebbero intervenire per cercare di sospingere il mercato verso il livello di valore equo.

Se dovessimo rompere sopra la regione degli 1,333$, la coppia dovrebbe raggiungere il livello degli 1,35$, per poi proseguire verso il livello degli 1,3650$, dove abbiamo visto verificarsi il gap ribassista per il risultato del voto che ha stabilito la separazione dall’Unione Europea. Nel caso di una rottura oltre tale livello, il mercato continuerebbe a salire ulteriormente, determinando uno scenario in cui gli acquisti saranno mantenuti. Alla fine, questo è un mercato che troverà il suo passo, ma durante questo percorso ci sarà un lavoro duro da fare. Se dovessimo rompere in ribasso sotto il livello degli 1,30$, il mercato dovrebbe raggiungere il livello degli 1,2750$ quasi immediatamente e poi forse proseguire verso la regione degli 1,25$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'