Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale, Previsioni: Vola con il freddo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 10, 2021, 17:38 UTC

Mercoledì il gas naturale è inizialmente sceso ma poi si è alzato di parecchio a causa delle temperature fredde che stanno tornando nella parte nord-orientale degli Stati Uniti.

Prezzo gas

In questo articolo:

Mercoledì i mercati del gas naturale si sono leggermente contratti durante la sessione di negoziazione, ma poi si sono saliti nuovamente. In tal modo, è probabile che il mercato continui ad essere altalenante in questa zona generale mentre si valuta se la domanda entrerà o meno in gioco e spingerà il mercato verso l’alto o se cadrà? La risposta ovvia è che alla fine i prezzi scenderanno visto che le temperature si faranno più calde da qui in avanti per il resto dell’anno. In effetti, si sta già scambiando il contratto di marzo, quindi sospetto che qualsiasi rally sarà di breve durata.

Video NATGAS 11.02.21

Inoltre, il livello di $ 3,00 sopra presenta un divario che è stato appena colmato e dovrebbe continuare a offrire pressione di vendita. Il mercato è stato rumoroso in generale, ma questo è tipico di questo periodo dell’anno, a causa di sbalzi di temperatura improvvisi, ma attualmente stiamo facendo trading durante per le ultime settimane dell’inverno, il che potrebbe offrire aree ancora migliori da cui iniziare a shortare. Non avrei assolutamente alcun interesse ad acquistare gas naturale, e francamente l’eccesso di offerta di gas naturale non scomparirà presto, e quindi penso che in questo momento l’assetto giusto è ricercare rally a breve termine che mostrino segni di l’esaurimento. A lungo termine, credo che questo mercato rivisiti l’EMA a 200 giorni.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'