Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale, Previsioni: Il gas tenta l’aumento

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 3, 2021, 17:09 UTC

Mercoledì il gas naturale ha registrato un leggero rialzo per continuare la ripresa complessiva che abbiamo visto dopo il crollo. Tuttavia, ci sono ancora molti venditori al di sopra.

gas naturale

In questo articolo:

Mercoledì i mercati del gas naturale hanno registrato un ulteriore rally durante la sessione di negoziazione, poiché abbiamo assistito a un leggero rimbalzo dopo il massiccio selloff dai massimi a $ 3,30. Detto questo, sto cercando di vendere questo mercato ai primi segni di esaurimento, che ancora non abbiamo. Il livello di $ 3,00 sarebbe una buona opportunità per iniziare a shortare su qualche tipo di stoppino lungo sul grafico giornaliero, perché mostrerà che stiamo esaurendo ancora una volta lo slancio. Detto questo, è probabile che il mercato si svenda dato abbastanza tempo, a causa del fatto che c’è una quantità significativa di offerta là fuori e, naturalmente, al fatto che il gelo negli Stati Uniti centrali è terminato e consente a una maggiore offerta di arrivare.

Video NATGAS 04.03.21

Oltre a ciò, le temperature inizieranno a riscaldarsi nell’emisfero settentrionale, il che farà diminuire drasticamente la domanda quando si tratta dei mercati del gas naturale. C’è la riapertura degli scambi, ma francamente c’è abbastanza gas naturale là fuori per renderlo sottoperformare altre materie prime e persino altri mercati energetici come i mercati del petrolio greggio. Sto cercando opportunità per tornare a short, e penso che alla fine andremo a guardare verso il livello di $ 2,40, anche se potrebbe essere un po’ instabile tra ora e allora. Non ho uno scenario in cui sarei un acquirente dei mercati del gas naturale, quindi sono semplicemente seduto sulle mie mani e aspetto un’opportunità per ricominciare a shortare.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'