Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 6 ottobre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 6, 2017, 06:37 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale all’inizio mostrano un andamento laterale, ma poi fanno un rally significativo, a seguito dei dati sulle scorte che

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 6 ottobre 2017

Giovedì i mercati del gas naturale all’inizio mostrano un andamento laterale, ma poi fanno un rally significativo, a seguito dei dati sulle scorte che sono risultati inferiori rispetto alle previsioni. Il livello dei 3$ ha funto da resistenza, ma questa non è una novità. Le compagnie statunitensi che estraggono il gas naturale raggiungono dei profitti quando i prezzi sono generalmente superiori ai 3$, pertanto a quei livelli la quantità dell’offerta è rilevante. Con la stampa di una stella cadente sul grafico orario, prevediamo che il mercato volgerà di nuovo in ribasso. Arriveremo verso livelli inferiori, ma assisteremo a un andamento caotico nel percorso dai livelli attuali al livello dei 2,90$. Se riusciremo a rompere al di sotto di tale livello, il mercato arriverebbe verso il livello dei 2,88$ e persino verso livelli inferiori. Crediamo che i rally andranno venduti, che è stato il nostro modo di negoziare il mercato da qualche tempo a questa parte. La recente stella cadente appena al di sotto del livello dei 3$, ci sembra un’ovvia opportunità per andare corti.

Se dovessimo rompere sopra il livello dei 3$, il mercato riscontrerebbe una forte resistenza, che si estende fino a livelli molto superiori, forse fino al livello dei 3,10$. Non abbiamo alcun interesse ad acquistare questo mercato, dato che maggiori saranno i rialzi, più probabilità avremo di andare corti. Alla fine, il mercato si mostra estremamente volatile, cosa da tenere presente, e certamente abbiamo un eccesso di offerta che continuerà a causare notevoli problemi ai prezzi di questa materia prima, ma ciò vi offrirà l’opportunità di trarre vantaggio da quello che sembra essere un forte avvertimento. Crediamo che il mercato alla fine cercherà di raggiungere il livello sottostante dei 2,75$, con un andamento caotico in questo percorso.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'