Lunedì i mercati del gas naturale aprono con un gap in ribasso e scivolano sotto il livello dei 3,25$. Così facendo, il mercato sembra dover continuare a
Lunedì i mercati del gas naturale aprono con un gap in ribasso e scivolano sotto il livello dei 3,25$. Così facendo, il mercato sembra dover continuare a calare dai livelli attuali forse fino a raggiungere di nuovo il livello dei 3,10$. A questo punto, i rally offriranno delle opportunità di vendita, e li prenderemo in considerazione in quanto tali. Non siamo interessati ad acquistare il gas naturale; sia il problema dell’eccesso di offerta che le temperature più miti nella parte nord orientale degli Stati Uniti continuano a pesare su questo mercato. Aspettatevi volatilità ma anche una certa negatività.
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.