Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 26, 2017, 10:13 UTC

Venerdì i mercati del gas naturale aprono con un gap in rialzo, testando il livello dei 2,75$. In quest’area ci dovrebbe essere una certa resistenza e

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Febbraio 2017

Venerdì i mercati del gas naturale aprono con un gap in rialzo, testando il livello dei 2,75$. In quest’area ci dovrebbe essere una certa resistenza e prevediamo che entro la fine della sessione assisteremo a una pressione di vendita. Tuttavia, questo gap dimostra che gli acquirenti stanno per entrare in azione. Crediamo che il livello superiore dei 3$ sia il tetto assoluto di questo mercato, pertanto cercheremo delle opportunità di vendita. I trader di breve termine potrebbero desiderare di andare corti su questo mercato, nel caso di una rottura al di sotto del fondo della candela di venerdì, che comporterebbe quasi sicuramente un recupero del gap, approfittando così di una buona opportunità per fare scalping.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'