Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 24 luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 22, 2017, 13:57 UTC

Come molti di voi sanno, siamo estremamente ribassisti nei confronti del mercato del gas naturale da lungo tempo. Personalmente vivo in una regione degli

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 24 luglio 2017

Come molti di voi sanno, siamo estremamente ribassisti nei confronti del mercato del gas naturale da lungo tempo. Personalmente vivo in una regione degli Stati Uniti che ha parecchi impianti di estrazione di gas naturale e vi posso dire di prima mano che abbiamo molto più gas naturale di quanto ne possiamo avere bisogno negli Stati Uniti. In effetti, deteniamo riserve di gas naturale per un utilizzo superiore ai 300 anni. Detto questo, ogni volta che il mercato mostrerà un rally, cercheremo delle opportunità per vendere. Venerdì si è rivelato un esempio eccellente di un mercato che è diventato surriscaldato. Dopo un iniziale andamento laterale, il mercato ha rotto in ribasso al di sotto della barriera dei 3$, di forte significato psicologico. Nel corso del breve termine, il prezzo del gas naturale scenderà verso il livello dei 2,85$ e alla fine si dirigerà verso il livello dei 2,50$.

Vendere nel corso dei rally

Continuiamo a vendere nel corso dei rally del mercato e, ai primi segnali di debolezza, ricominceremo a vendere. Il livello superiore dei 3,10$ si è dimostrato una barriera massiccia che ha svolto il proprio ruolo degnamente. Non abbiamo ragione di credere che ciò cambierà presto, pertanto ogni volta che ci troveremo in prossimità della media mobile esponenziale delle 24 ore, sul grafico orario, probabilmente continueremo a reagire. Al presentarsi di ogni nuovo ribasso, ancora non toccato, abbiamo intenzione di aumentare la nostra posizione corta. Ci consideriamo aggressivamente ribassisti su questo mercato, quando ne avremo l’opportunità, dato che questo pare l’inizio di una mossa fortemente ribassista.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'