Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 22, 2015, 15:57 UTC

Venerdì il mercato del gas naturale si muove in ribasso rompendo al di sotto dei 2,40$. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile sia intenzionato a

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il  23 Novembre 2015

Venerdì il mercato del gas naturale si muove in ribasso rompendo al di sotto dei 2,40$. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile sia intenzionato a muoversi ulteriormente in ribasso puntando alla regione dei 2,25$. In un simile scenario, considereremo ogni rally come un’ottima opportunità di vendita. Per quanto riguarda l’acquisto, non abbiamo nessuno scenario che lo suggerisca poiché il mercato del gas naturale continua a mostrare segni di debolezza. La domanda é indiscutibilmente carente mentre il dollaro statunitense é in costante ascesa.

La regione dei 2,40$ offre una significativa resistenza, pertanto, non esiteremo a vendere il mercato non appena vedremo stampata una candela resistiva ai livelli superiori.  Se dovessimo assistere ad una rottura al di sotto dell’estremità inferiore del range di venerdì, in uno scenario a lungo termine potremmo persino raggiungere il livello dei 2.00$. A fronte di ciò, siamo convinti che i venditori rientreranno nel mercato ad ogni rally. Il combustibile é indubbiamente ipervenduto, tuttavia, abbiamo recentemente assistito a un lieve consolidamento del mercato. La mossa ci consente di costruire un momentum tale ulteriormente in ribasso, motivo per cui, la regione dei 2,00$ potrebbe non essere in grado di supportare il mercato.

A tale proposito, ci sembra ci sembra opportuno ricordare come le scorte di gas naturale negli Stati Uniti e in Canada abbiano raggiunto livelli record, fattore che continuerà ad esercitare una forte pressione sui prezzi del combustibile. Lo scenario sembra analogo a quello mostrato dal mercato aurifero nel 1980, quando l’unica opzione possibile era quella della vendita, inoltre, non vediamo ancora nessun fondo. Concludendo, consigliamo di vendere il mercato.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il  23 Novembre 2015
Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Novembre 2015

 

 

 

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'