Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 21, 2017, 06:15 UTC

Lunedì i mercati del gas naturale aprono con un gap ribassista, raggiungendo il livello dei 2,75$. Quest’area dovrebbe fungere da supporto, pertanto il

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Febbraio 2017

Lunedì i mercati del gas naturale aprono con un gap ribassista, raggiungendo il livello dei 2,75$. Quest’area dovrebbe fungere da supporto, pertanto il lieve balzo che si è verificato non risulta una sorpresa. Tuttavia, ogni volta che c’è un rally dai livelli attuali, crediamo che bisognerà cercare dei segnali di esaurimento per vendere di nuovo. In alternativa, se rompiamo sotto il fondo della candela, il mercato potrebbe raggiungere di nuovo i propri minimi al livello dei 2,60$. Non abbiamo alcun interesse ad acquistare questa materia prima, vista la notevole pressione ribassista dimostrata.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'