Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 20 dicembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 20, 2017, 07:41 UTC

Martedì i mercati del gas naturale continuano a mostrare un andamento caotico e arrivano a toccare il livello dei 2,75$. Abbiamo assistito a una serie di spinte in ribasso da parte dei venditori, pertanto potremmo avere qualche opportunità per iniziare di nuovo ad andare corti.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 20 dicembre 2017

Martedì i mercati del gas naturale continuano a mostrare un andamento caotico, mentre il livello dei 2,75$ funge da resistenza. In precedenza tale livello ha funto da supporto, quindi ha senso che ora svolga un ruolo di barriera di resistenza. Crediamo che a causa della rottura in ribasso del mercato, per come si è verificata in questo periodo dell’anno, continuerà a mostrare una certa difficoltà al gas naturale a mantenere i profitti. Ogni volta che si verificherà un rally, entro breve tempo dovrebbe far tornare in azione i venditori, a causa del grave problema della sovrabbondanza dell’offerta che è destinata a proseguire in futuro. Se i mercati del gas naturale non saranno in grado di generare profitti in questo mese, quando potranno farlo? Ribadiamo la nostra previsione di un proseguimento caotico del mercato, pertanto avremo delle opportunità per andare corti varie volte da ora fino all’arrivo della primavera. Il livello dei 2,85$ funge anche da resistenza, quindi se dovessimo effettivamente rompere in rialzo, inizieremo ad andare corti ai primi segnali di esaurimento in quell’area.

Per il lungo termine, prevediamo una massiccia barriera di supporto al livello dei 2,50$, dato che a tale livello abbiamo visto il massiccio ribasso da qualche tempo a questa parte. Non riteniamo che il mercato sarà in grado di rompere al di sotto di tale livello, ma certamente sembra che il prezzo stia puntando di nuovo verso quest’area. Alla fine, prevediamo un andamento caotico, ma ovviamente abbiamo parecchi detrattori. Non prendiamo nemmeno in considerazione la possibilità di acquistare, pur riconoscendo che occasionalmente potrebbero verificarsi dei rally.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'