Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 2 novembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 2, 2017, 07:28 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale mostrano un andamento laterale, ma poi si muovono in ribasso e toccano il livello sottostante dei 2,85$, dove è

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 2 novembre 2017

Mercoledì i mercati del gas naturale mostrano un andamento laterale, ma poi si muovono in ribasso e toccano il livello sottostante dei 2,85$, dove è situato il limite inferiore dell’area di consolidamento nella quale si è mosso il mercato per vari mesi. Crediamo che il mercato continuerà a muoversi in modo instabile avanti e indietro, mentre gli operatori di breve termine continueranno a valutare il mercato limitato a una gamma di oscillazione definita, riuscendo a trarne profitto. Ne siamo certamente convinti e a questo punto considereremo gli eventuali rally come un’occasione per restare ai margini del mercato, pronti a intervenire per vendere di nuovo in prossimità del livello dei 3,00$, vista la resilienza della pressione di vendita e considerando anche la massa dell’offerta in eccesso che gli americani riversano sul mercato a tale livello.

Gli operatori di breve termine sperano di ottenere un segnale per andare lunghi in tale area, ma noi ci riteniamo più prudenti e attenderemo un’opportunità per vendere sopra tale livello. Se vi considerate più audaci, potreste cercare un’opportunità per andare lunghi, ma francamente è molto più probabile che la volatilità possa aumentare, piuttosto che ridursi. Negli Stati Uniti le temperature stanno scendendo, ma non abbastanza da eliminare la massiccia sovrabbondanza dell’offerta. Se dovessimo rompere sotto il livello dei 2,85$, il mercato raggiungerebbe il livello dei 2,75$. Non siamo interessati ad andare lunghi su questo mercato, da una prospettiva di lungo termine, e consideriamo qualsiasi opportunità per acquistare come una semplice opportunità di breve termine su un mercato talmente caotico come quello del gas naturale. L’entità della posizione potrebbe rivelarsi un problema e, francamente, abbiamo visto una sufficiente pressione di vendita al livello dei 3,00$, che abbiamo preferito negoziare delle posizioni sul mercato dei future.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'