Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 18 ottobre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 18, 2017, 06:25 GMT+00:00

Martedì i mercati del gas naturale mostrano un lieve rally, superando il livello dei 3,00$. Quest’area si è rivelata molto importante in passato, visto

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 18 ottobre 2017

Martedì i mercati del gas naturale mostrano un lieve rally, superando il livello dei 3,00$. Quest’area si è rivelata molto importante in passato, visto che da tale punto il mercato ha invertito la rotta e si è mosso in ribasso più di una volta. Crediamo che il mercato continuerà a mostrarsi difficoltoso da negoziare con un’aspettativa in rialzo e potremmo vedere i venditori rientrare in azione a causa dell’eccesso di offerta di gas naturale. In aggiunta, riconosciamo che le aziende statunitensi di estrazione di questa materia prima, ottengono dei profitti al di sopra del livello dei 3,00$, pertanto inondano il mercato con le loro scorte di gas naturale a quel livello, determinando una massiccia resistenza. Per tale ragione, continuiamo a vendere il mercato ogni volta che ci troviamo in prossimità di tale area, rilevando che la tendenza generale punta verso un andamento laterale, cosa che probabilmente continueremo a vedere andando avanti, dato che la sovrabbondanza di gas naturale sarà difficile da gestire.

Se il mercato dovesse muoversi in ribasso dai livelli attuali, rompendo al di sotto del livello dei 2,97$, potremmo assistere a un proseguimento della mossa verso livelli molto inferiori, forse fino a raggiungere i 2,92$. Non tenteremo di acquistare questo mercato, ritenendo che se romperemo sopra i livelli massimi della recente azione di prezzo, il mercato potrebbe arrivare in prossimità dei 3,10$, dove è situata una massiccia resistenza. In ogni caso, cercheremo di vendere ogni volta che potremo e crediamo che alla fine raggiungeremo il livello sottostante dei 2,85$. Il presente grado di volatilità è destinato a rimanere sul mercato, pertanto sarà necessaria molta pazienza per vincere le vostre battaglie, traendo vantaggio dalle condizioni di notevole estensione dei prezzi. Se dovessimo rompere sotto il livello dei 2,85$, il prezzo del gas naturale potrebbe scendere verso il livello dei 2,75$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'