Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 08 Marzo 2018

Da
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 8, 2018, 06:14 GMT+00:00

Mercoledì il mercato del gas naturale registra una sessione positiva perché inizia ad godersi leggermente un "rimbalzo del gatto morto". Tuttavia, a differenza di molte altre mosse a cui abbiamo assistito in passato, questa volta è un po' lento, pertanto, potrebbe richiamare acquirenti a breve termine. Ciononostante, in uno a scenario lungo termine, la storia non è cambiata.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 08 Marzo 2018

Mercoledì il mercato del gas naturale si muove leggermente in rialzo rompendo al di sopra dei 2,75$. A fronte ciò, il nostro obiettivo continuerà ad essere livello dei 2,80$, pertanto, una rottura al di sopra della suddetta regione potrebbe aprire le porte al livello dei 3$. Ovviamente, si tratta di una regione dalla forte pregnanza psicologica, motivo per cui, una rottura al di sopra del suddetto livello sarebbe un segnale fortemente rialzista, tuttavia, consigliamo di prendere in considerazione la possibilità di acquistare il combustibile a breve termine e di iniziare a venderlo in prossimità dei 3$.

Una rottura al di sopra dei 3$ potrebbe aprire le porte al livello dei 3,20$, regione che potrebbe innescare una maggiore pressione di vendita dettata anche dall’eccesso dell’offerta in attesa di essere rifornito, scenario che ostacolerà inevitabilmente l’ascesa del mercato. A tale proposito, ci sembra opportuno segnalare come vi siano numerosi regione degli Stati Uniti che, al momento, hanno smesso di pompare a pieno regime per mantenere la tendenza rialzista. A fronte di ciò, prenderemo in considerazione la possibilità di vendere il mercato in prossimità dei 3$ ma coglieremo ogni opportunità d’acquisto a breve termine che si presenterà alle persone inclini allo scalping.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Pubblicita'