Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 24 Settembre 2015

Da:
James Hyerczyk
Pubblicato: Sep 24, 2015, 01:57 UTC

Analisi e suggerimenti: Mercoledì i future sul gas naturale con scadenza a novembre chiudono su terreno positivo per il secondo giorno consecutivo; ad

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 24 Settembre 2015

natural gas wednesday
Analisi e suggerimenti:
Mercoledì i future sul gas naturale con scadenza a novembre chiudono su terreno positivo per il secondo giorno consecutivo; ad allontanare il mercato dai minimi di cinque mesi sono le temperature insolitamente alte.

Sul New York Mercantile Exchange, il gas ha guadagnato 1,7 centesimi (+ 0,7%) attestandosi a 2,658$ per milione di unità termiche britanniche.

Secondo i Servizi Meteo MDA, con sede nel Maryland, all’inizio del mese di ottobre le alte temperature – oltre cinque gradi Fahrenheit sopra la media stagionale – rischiano di diffondersi in oltre la metà, se non in gran parte del paese.

Nonostante le previsioni ottimistiche, i rialzi potrebbero essere limitati a causa del persistente surplus dell’offerta di gas naturale. Delle temperature sopra la media a inizio autunno non hanno lo stesso peso di previsioni simili nel cuore della stagione estiva, quando l’uso dei condizionatori è intensivo.

Il rapporto settimanale sulle riserve di gas naturale della Energy Information Administration (EIA), in uscita giovedì, potrebbe segnalare un incremento di 95 miliardi; la scorsa settimana le scorte sono aumentate di 73 miliardi di piedi cubi.

Previsioni Meteo USA AccuWeather:

Previsioni dal 22 al 28 settembre. Nel corso di questa settimana, una forte cappa di alta pressione fuori stagione dominerà gran parte degli Stati Uniti, comportando un aumento delle temperature di diversi gradi al di sopra della norma. Le temperature più elevate si registreranno nuovamente in Texas, nel Sudovest e negli Stati del Sud, tra gli 80° e i 90°F. Un sistema che insiste sul Sudest porterà forti piogge e un lieve abbassamento delle temperature, provocando una leggera riduzione della domanda. Nel corso del fine settimana, gli Stati Uniti settentrionali sperimenteranno un aumento delle temperature tra i 70 e gli 80° F, sebbene con minime imperfezioni. All’Ovest, la California ha registrato temperature molto elevate all’inizio della settimana, ma dei sistemi che si muovono verso la Costa Occidentale dovrebbero portare un calo delle stesse. In generale, le temperature saranno miti in tutti gli Stati Uniti fino all’inizio dell’autunno, con una domanda di gas naturale che si attende BASSA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna delle coppie valutarie e materia prima seguita. Le analisi fondamentali si dividono in tre parti. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri  rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Aggiornamento settimanale Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, tra le 2:00 e le 2:30 p,m. EST

Rapporto settimanale scorte Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, alle 10:30 EST

Daily-November-Natural-Gas1-645x313

Sull'Autore

James A. Hyerczyk ha lavorato come analista finanziario fondamentale e tecnico del mercato dal 1982. James ha iniziato la sua carriera a Chicago come analista di mercato a termine per commercianti di pavimenti presso il CBOT e il CME, e da 36 anni fornisce analisi di qualità ai trader professionisti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'