Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 31 Maggio 2016 Previsioni

Da:
Barry Norman
Pubblicato: May 30, 2016, 22:50 UTC

Analisi e suggerimenti: Oggi, giorno festivo degli Stati Uniti, il gas naturale guadagna sette punti e sale a 2,167; con l'inizio ufficiale dell'estate si

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 31 Maggio 2016 Previsioni

Analisi e suggerimenti:

Oggi, giorno festivo degli Stati Uniti, il gas naturale guadagna sette punti e sale a 2,167; con l’inizio ufficiale dell’estate si prevede infatti un aumento della domanda degli impianti di condizionamento. Spesso in estate i prezzi salgono a causa dell’aumento di domanda di gas da parte dei generatori di energia elettrica, poiché il caldo estivo provoca un’impennata nel consumo di energia degli impianti di condizionamento. Secondo i servizi meteorologici Weather Services International di Andover, in Massachusetts, nei prossimi tre giorni le alte temperature da Washington a Boston potrebbero agevolmente raggiungere o superare i 90 °F, ampiamente sopra la media. (WSJ)

Alcune previsioni indicano per metà giugno temperature sopra la media in gran parte del paese, e – secondo Tim Evans, analista della Citi Futures di New York, questo potrebbe portare nelle settimane a venire a degli incrementi limitati delle riserve stoccaggio, contribuendo ad alleggerire l’eccesso di scorte di fine inverno e a mantenere i prezzi nella fascia superiore della recente gamma di oscillazione.

Le previsioni per il 31 maggio indicano maltempo negli Stati Uniti centro-occidentali, con temperature in aumento sulla regione dei Grandi Laghi e sul nord-est. Negli Stati Uniti meridionali le temperature dovrebbero mantenersi fra gli 80 e 90 °F. Nel complesso, negli Stati Uniti orientali sono previste temperature più alte che a occidente, ma comunque non superiori alla norma stagionale. La domanda è ancora una volta prevista bassa fino a metà della settimana.

Previsioni dal 27 maggio al 3 giugno Nella prossima settimana, gran parte degli Stati Uniti sarà interessata da forti rovesci e temporali. Sui Grandi Laghi e nel nordest continuerà a fare caldo, con massime tra i 70 e gli 80F e picchi di 90F nel sud. Durante il fine settimana, all’ovest, le temperature saliranno, con massime tra i 70 e gli 80F, tranne che nel nordovest. In generale, il tempo continuerà a essere primaverile, ma, a est delle Montagne Rocciose, le temperature saliranno a 70-80F. Durante la settimana, la domanda di gas naturale sarà BASSA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'