Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 26, 2017, 10:10 UTC

Venerdì la coppia EUR/USD tenta un rally ma riscontra una resistenza sufficiente per invertire la rotta e stampare una stella cadente. Il mercato si

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Febbraio 2017

Venerdì la coppia EUR/USD tenta un rally ma riscontra una resistenza sufficiente per invertire la rotta e stampare una stella cadente. Il mercato si presenta in generale in modo molto negativo, sebbene sul grafico settimanale si siano stampati due martelli. Detto questo, riteniamo che continueremo ad assistere a un andamento incostante con molta volatilità, pertanto preferiamo restare ai margini almeno fino a quando romperemo sotto il livello degli 1,05$, che sarebbe una notevole rottura del supporto. La vendita dei rally di breve periodo è possibile, ma è il massimo che possiamo prevedere per negoziare questo mercato.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'