Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 11 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 11, 2015, 14:30 UTC

Giovedì la coppia EUR/USD si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta mostrando il solito livello come

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  11 Settembre 2015

Giovedì la coppia EUR/USD si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta mostrando il solito livello come supporto. a fronte di ciò, riteniamo che gli acquirenti abbiano ripreso il controllo del mercato, tuttavia, sarà difficile rompere al di sopra degli 1,13$. Detto questo, se riuscissimo a compiere una simile mossa potremmo persino raggiungere la regione degli 1,15$. In un simile scenario, considereremo ogni pullback come un’ottima opportunità d’acquisto almeno fino a quando rimarremo al di sopra degli 1,11$, pertanto, al momento prenderemo esclusivamente in considerazione la possibilità di andare long. Concludendo, ci sembra opportuno segnalare come, vista la forte volatilità del mercato, il trading della coppia sembra essere destinato principalmente ai trader a breve termine.

 

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  11 Settembre 2015
EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 11 Settembre 2015

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'