Venerdì la coppia EUR/GBP mostra una sessione leggermente negativa e sembra che si possa verificare un pullback da questi livelli. Tuttavia, crediamo che
Venerdì la coppia EUR/GBP mostra una sessione leggermente negativa e sembra che si possa verificare un pullback da questi livelli. Tuttavia, crediamo che ci sia un supporto più che sufficiente ai livelli inferiori, affinchè questa coppia possa proseguire con un andamento in rialzo. Pertanto, considereremo un pullback come un potenziale valore. Non abbiamo interesse ad andare corti su questo mercato, e non perché ci piaccia l’euro, ma principalmente perché, a questo punto, lo yen giapponese è ipervenduto a livello mondiale. Pensiamo che il livello dei 120¥ si mostri come la base di questo mercato, come pure crediamo che il mercato cercherà di avviarsi in rialzo verso il livello dei 125¥.
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.