Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 16 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 14, 2017, 14:46 UTC

Venerdì la coppia EUR/JPY si mostra rialzista rompendo sopra la cima del martello di giovedì. Questo è un segnale di ulteriori rialzi e ora crediamo che

EUR/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 16 Gennaio 2017

Venerdì la coppia EUR/JPY si mostra rialzista rompendo sopra la cima del martello di giovedì. Questo è un segnale di ulteriori rialzi e ora crediamo che continueremo la fase di consolidamento che vediamo da molte settimane. Detto questo, siamo acquirenti e crediamo che il mercato raggiungerà il livello superiore dei 123,50¥. Anche nel caso che dovessimo avviarci verso un ribasso dai livelli attuali, crediamo che la regione dei 120¥ funga da base del mercato, pertanto non siamo interessati alla vendita nel prossimo futuro. Non perché ci piaccia l’euro, è per lo yen giapponese che è molto debole.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'