Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 26 luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 26, 2017, 05:55 UTC

Martedì la coppia EUR/GBP continua a mostrarsi volatile come dovrebbe essere anche mercoledì. Il mercato sembra compresso tra le notizie e l’analisi

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 26 luglio 2017

Martedì la coppia EUR/GBP continua a mostrarsi volatile come dovrebbe essere anche mercoledì. Il mercato sembra compresso tra le notizie e l’analisi tecnica. Attualmente, il livello delle 0,89£ sembra poter fungere da supporto, tuttavia una rottura al di sotto di questo livello potrebbe verificarsi. A quel punto, la coppia dovrebbe scendere verso il livello delle 0,85£. In alternativa, in presenza di una rottura in rialzo, il mercato molto probabilmente raggiungerebbe il livello delle 0,90£. L’area causerà una certa resistenza di carattere psicologico, ma una volta superato questo livello, è possibile che il mercato arrivi molto più in alto.

L’andamento instabile davanti a noi

Molto probabilmente la coppia manterrà un andamento instabile, pertanto il mercato non sarà facile da gestire. Mosse di breve termine potrebbero continuare a presentarsi come attitudine prevalente del mercato, quindi, a meno che non desideriate sentirvi degli esploratori, sarebbe meglio lasciare questo mercato da parte. Il livello sottostante delle 0,88£ dovrebbe fungere da base assoluta del prezzo e fino a quando non romperemo al di sotto di quest’ultimo livello non ci aspettiamo una posizione di vendita di lungo periodo. In alternativa, se romperemo al di sopra del livello delle 0,90£, il mercato arriverebbe verso il livello delle 0,92£ che dovrebbe rappresentare la prossima barriera di resistenza di lungo termine. Francamente, riteniamo che se romperemo nettamente al di sopra delle 0,90£, potremmo arrivare a livelli molto più alti, forse fino a raggiungere il livello di parità secondo i grafici di più lungo periodo. Ricordate che i negoziati tra il Regno Unito e l’Unione Europea continueranno a dominare il mercato in futuro e naturalmente renderanno la coppia particolarmente erratica e suscettibile al caos improvviso determinato dalle notizie. Sarà meglio scegliere negoziazioni di breve termine e di entità contenuta, se sentirete la necessità di lasciarvi coinvolgere.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'