Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 3 gennaio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 3, 2018, 07:47 UTC

Martedì la coppia EUR/GBP mostra un lieve rally, con la ripresa dell’operatività da parte dei trader. Il mercato si è mosso verso la regione delle 0,89£, ma poi ha fatto qualche passo indietro. La coppia ha mostrato un andamento in rialzo e probabilmente proseguirà in tal modo.

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 3 gennaio 2018

Martedì la coppia EUR/GBP si muove in rialzo e punta oltre il livello delle 0,89£. Abbiamo assistito a un pullback e ora il mercato dovrebbe riscontrare un supporto sottostante. La coppia continua a salire e crediamo che alla fine raggiungerà il livello superiore delle 0,90£. Sarà un mercato caotico e instabile, ma prevediamo un proseguimento in rialzo poiché andando avanti l’Unione Europea sarà considerata più stabile in rapporto al Regno Unito. Riteniamo che questo sia un mercato da acquistare nel corso dei ribassi, ma dovrete essere particolarmente cauti, dato che la volatilità potrebbe generare delle mosse improvvise sul vostro conto profitti e perdite. Pertanto, suggeriamo di mantenere posizioni contenute, sebbene riteniamo che a questo punto sia più facile andare lunghi, piuttosto che cercare di vendere questo mercato. Se dovessimo rompere in ribasso sotto la regione delle 0,88£, il mercato proseguirebbe in ribasso, ma non prevediamo che ciò si possa verificare. Alla fine, la coppia dovrebbe rompere sopra il livello delle 0,90£, per poi puntare verso il livello delle 0,93£.

Di sicuro, la preoccupazione maggiore che avremo sarà determinata dai rischi delle notizie che usciranno da Bruxelles e Londra, in questo periodo di negoziati in corso tra le due economie. Tuttavia, nel lungo periodo, riteniamo che gli acquirenti torneranno sul mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'