Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Febbraio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 21, 2018, 07:06 GMT+00:00

Martedì la coppia EUR/GBP si muove fortemente in ribasso alla ricerca della regione delle 0,88£. Tale livello dovrebbe fungere da massiccio supporto, motivo per cui riteniamo che gli acquirenti rientreranno nel mercato consentendoci di andare nuovamente long.

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Febbraio 2018

Martedì la coppia EUR/GBP si muove fortemente in ribasso alla ricerca della regione delle 0,88£. Tale livello ha precedentemente offerto una significativa resistenza, ma ha anche funto da massiccio supporto, pertanto, non è difficile immaginar uno scenario in cui i mercati saranno estremamente rumorosi. Detto questo riteniamo che la coppia continuerà a registrare una forte volatilità poiché vi sono numerosi rischi potenziali collegati ai negoziati tra il Regno Unito e l’Unione Europea. Tale scenario sembra essere destinato a creare problemi per i prossimi mesi, motivo per cui, riteniamo che sia piuttosto difficile mantenere posizioni per un lasso di tempo prolungato. Una rottura al di sotto delle 0,88£ potrebbe aprire le porte al livello delle 0,8740£.

Contrariamente, se dovessimo assistere ad un rally del mercato, potremmo persino raggiungere la regione delle 0,8860£ aprendo così le porte al livello delle 0,90£. Alla luce di quanto appena detto, riteniamo che si tratti di un mercato da sfruttare per ottenere profitti piuttosto rapidamente poiché è quasi impossibile pensare di rimanere aggrappati ad un trading a lungo termine qualora non possediate la capacità di rimanere aggrappati a selvagge oscillazioni tanto in termini di profitti quanto in termini di perdite. Detto questo, riteniamo che la generale tendenza rialzista sia destinata a continuare poiché le persone favoriranno la stabilità dell’Unione Europea al futuro incerto del Regno Unito. Concludendo, riteniamo che la coppia finirà con raggiungere la regione delle 0,93£.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'