Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 11, 2018, 12:57 UTC

Venerdì la coppia EUR/GBP si muove in ribasso raggiungendo la regione delle 0,885£. Detto questo, segnaliamo la presenza di un lieve supporto sottostante e di un massiccio supporto in prossimità del suddetto livello. A fronte di ciò, prevediamo un rimbalzo del mercato in grado di proiettare nuovamente la coppia verso i massimi.

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Marzo 2018

Venerdì la coppia EUR/GBP si muove in ribasso raggiungendo il livello 0,8875£, regione di supporto minore. Se dovessimo assistere ad un rimbalzo della coppia potremmo raggiungere il livello delle 0,89£ aprendo così le porte a quello delle 0,8950£. Una rottura al di sotto degli attuali livelli potrebbe proiettare il mercato verso la regione delle 0,8850£ aprendo così le porte al livello delle 0,88£. L’atteggiamento generale delle valute sembra essere quello di macinare lateralmente in un range di 300 punti. Siamo leggermente troppo elevati per la suddetta regione, motivo per cui, prevediamo un lieve pullback della coppia, tuttavia, continuiamo a credere nella tendenza rialzista, pertanto, siamo convinti che gli acquirenti rientreranno nel mercato.

Alla luce di quanto appena detto, riteniamo che i cacciatori di valore abbiano vinto, motivo per cui, non escludiamo la possibilità di assistere ad una forte ascesa della coppia in grado di proiettare le valute verso la regione delle 0,90£. Una rottura al di sopra del suddetto livello potrebbe aprire le porte alla regione delle 0,93£, i recenti massimi del mercato. Una rottura al di sotto delle 0,87£ proietterebbe la coppia verso il livello delle 0,83£. Concludendo, continuiamo a credere in una tendenza rialzista, tuttavia, vi è ancora un rischio piuttosto significativo dettato dai negoziati tra Londra e Bruxelles che non sembrano raggiungere un accordo per l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'