Pubblicita'
Pubblicita'

Crypto.com (Cronos) e Avalanche Vicine ai Minimi 2022: Previsioni Aggiornate

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Jun 10, 2022, 08:52 UTC

Crypto.com lancia un flash rewards su Avalanche mentre il loro valore si trova ancora ai minimi annuali. Di seguito le previsioni aggiornate.

Crypto.com (Cronos)  e Avalanche Vicine ai Minimi 2022: Previsioni Aggiornate

Due crypto che si trovano tra la prime venti per market cap sono Avalanche e Cronos il token nativo di Crypto.com, rispettivamente al 15esimo ed al 19eismo posto, ed in questi giorni hanno lanciato un collaborazione.

L’exchange Crypto.com propone una campagna di flash rewards sul token di Avalanche del 12,5% annui, per chi allocherà con un lock di 14 giorni i propri AVAX sulla piattaforma.

A livello di prezzo Cronos (CRO) non sta passando un bel momento, dai suoi massimi storici sta perdendo l’84% ed ha avuto una accelerazione ribassista quando, ad inizio Maggio, ha rotto il supporto in area 0,33/31$ ed in 40 giorni al prezzo attuale di 0,1748$ ha perso il 45%.

Cronos (Crypto.com) su un importante supporto

Graficamente è arrivato su quello che in passato avevo indicato come “Supportone” e sembrava molto lontano, invece adesso il prezzo è in questa area da circa 3 settimane e forse sta facendo una base per provare un rimbalzo.

Tecnicamente non abbiamo al momento nessuna evidenza che possa indicarci un imminente rimbalzo, a parte il passare del tempo e del prezzo in questa area, mentre a livello supportivo Cronos ha un livello tra 0,1 e 0,08$.

La situazione di Avalanche (Avax) sul lungo periodo è simile infatti dai suoi massimi storici al prezzo attuale di 24,4$ perde circa l’86% e sta viaggiando sui minimi del 2022.

Livelli operativi per Avalanche

Avalanche ha un’area supportiva, con un primo livello a 20/20,5$ toccato una decina di giorni fa e da li è rimbalzato. Il livello successivo di questa area supportiva  l’abbiamo verso i 17$ e poi successivamente a 13$ e 10$.

Anche su AVAX non abbiamo ancora evidenze di un possibile rimbalzo, però a livello di set up degli indicatori qualcosa si sta formando. Ragionando sulle resistenze abbiamo un primo livello da rompere a 30$ e successivamente a 37$ e poi a 50$.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'