Pubblicita'
Pubblicita'

Crypto: Binance e Solana in Rialzo Provano a Rompere le Resistenze

Da
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Oct 29, 2024, 14:00 GMT+00:00

Punti Principali:

  • Binance Con ottobre in verde verso la resistenza in area 600$
  • Solana fase attendista con il prezzo che scambia sulla resistenza
Binance

Il mese di Ottobre per Binance Coin (BNB) si sta avviando probabilmente ad essere chiuso in positivo. Attualmente, quota il prezzo di 592$ e il primo giorno della settimana si è chiuso in positivo. In ottobre sta registrando un rialzo del 4,50% dopo che aveva iniziato il mese in negativo. Su base annua registra una crescita dell’89% e resta al secondo posto dopo Toncoin che sale del 112%.

Binance Coin in Ottobre tornato positivo

Sul grafico daily, possiamo osservare l’andamento del prezzo di BNB con una view dal massimo di periodo a 618$, toccato a fine Settembre. Il mese di ottobre è stato abbastanza movimentato, caratterizzato da una prima fase ribassista, con un minimo a 534$.

Binance Coin (BNB) – 2-10-2024

Da tre settimane il prezzo ha intrapreso un trend rialzista intervallato da swing correttivi. Il prezzo di BNB è arrivato a toccare la resistenza statica che passa a 600$ una settimana fa, da dove ha ripreso a correggere avvicinandosi al primo supporto rilevante in area 560$. Questo livello non è stato preso e il prezzo ha ricominciato a salire.

Binance Coin deve arrivare alla resistenza

Sul breve il prezzo di Binance Coin sta mostrando debolezza e non è riuscito ad arrivare alla resistenza statica in area 600 – 606$. Attualmente, il prezzo sta lavorando poco sotto questo livello e nella giornata di ieri ha registrato la terza candela daily positiva con un +1,50%

Solana ferma sulla resistenza

Il prezzo di Solana (SOL) si avvia a chiudere il mese di Ottobre in rialzo del 15%. Attualmente, il prezzo quota 176,30$ la settimana passata è cresciuto del 5,50% mentre il primo giorno della settimana è stato invariato. L’andamento da inizio 2024 si attesta a +72%.

Solana (SOL) -29-10-2024

Osservando il grafico daily possiamo vedere come il prezzo di SOL è in uptrend dal minimo di inizio ottobre a 133$. Negli ultimi giorni il prezzo però si sta bloccando sull’area di resistenza che passa a 177$. SOL ha fatto un massimo a 179,30$ quattro giorni fa. Il primo livello di appoggio passa a 161,50$ mentre il supporto principale a 156$.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Pubblicita'