Pubblicita'
Pubblicita'

ChainLink sulla Resistenza a 11,50$. BNB deve Rompere i 232$

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Nov 3, 2023, 14:20 UTC

ChainLink +45 in quindici giorni sulla prima resistenza - obiettivo a 11,50$. Binance Coin dopo aver fatto base a 200$ è in rimbalzo deve rompere i 232$

Chainlink (LINK)

In questo articolo:

Per ChainLink (LINK) si è chiuso un mese di Ottobre ampiamente positivo con un +38,50%. Al prezzo attuale di 11,32$ ha portato la crescita su base annuale a +103%. Con questo movimento sta guadagnando anche posizioni nel reankings della coin market cap. Al prezzo attuale capitalizza 6,320 miliardi di dollari ed è arrivato alla posizione numero 12.

ChainLink (LINK)
ChainLink (LINK) – 02 Novembre’23

Nella nostra ultima analisi del 24 Ottobre avevamo evidenziato la forza di LINK dopo che aveva rotto la resistenza a 8,20$. Inoltre indicavamo:

L’obiettivo grosso da rompere per continuare il rialzo adesso passa a 11,50$.

Osservando il grafico weekly, possiamo vedere che ChainLink ha fatto quanto avevamo previsto. Questo livello a 11,50$ è chiave per la prosecuzione del trend rialzista o il rischio di correzione. In caso di break out l’obiettivo grosso è andare a rivedere l’area dei 18,50$ che dista un 60% dai prezzi attuali.

A fronte di salite così forti ed inclinate, in 15 sta facendo +45% bisogna stare anche attenti ad eventuali correzioni. Osservando il grafico daily di LINK ci focalizziamo sui livelli di supporto.

Binance Coin (BNB)
Binance Coin (BNB) – weekly Novembre’23

I primi livelli di breve passano a 10,20$ e poi in area 9,60$. Quest’ultimo inizia ad avere un certa rilevanza per non inclinare il trend rialzista in atto. A scalare abbiamo il livello di supporto chiave a 8,80$. Una perdita di quest’are annullerebbe il movimento rialzista in atto.

Binance Coin in rimbalzo sulla prima resistenza

Dopo essere stato a lungo sull’area di supporto a 200$ anche Binance Coin (BNB) rimbalza. A Ottobre segna un modesto +5,60% e al prezzo attuale di 230,7$ resta in negativo su base annua del 6,50%.

Osservando il grafico weekly, possiamo vedere il tentativo in corso di rialzo. Qui si vede come BNB si stia avvicinando alla resistenza in area 232$ che indicavamo nella nostra ultima analisi del 12 Ottobre. Il break out ha come obiettivo successivo area 258$. Per non annulare questo tentativo rialzista Binance Coin deve restare sopra i 220$.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'