Borsa di Milano previsioni dedicate a Saipem, Mfe-MediaforEurope e Cy4Gate. Scopri le novità che interessano questi e altri titoli italiani.
Borsa di Milano previsioni. Intanto l’ad di Unicredit scopre le carte sulla mossa del 9% delle azioni di Commerzbank acquistate la scorsa settimana. Andrea Orcel ha rilasciato una intervista al quotidiano finanziario tedesco Handelsblatt, affermando che una aggregazione tra le due banche apporterebbe valore a tutte le parti e rafforzerebbe il mercato bancario tedesco, scrive MF.
Dagli USA, invece, arriva un vento di preoccupazione per la campagna presidenziale. Sventato un secondo attentato a Donald Trump mentre giocava a golf.
Tornando alla Borsa di Milano, il Ftse Mib ha aperto in parità rispetto alla chiusura di venerdì guadagnando appena il +0,08%. Le principali borse europee hanno aperto sotto la parità.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.