Giovedì il dollaro australiano tenta di fare un rally ma riscontra una forte resistenza nella regione degli 0,75$, di conseguenza inverte la rotta e rompe
Giovedì il dollaro australiano tenta di fare un rally ma riscontra una forte resistenza nella regione degli 0,75$, di conseguenza inverte la rotta e rompe al di sotto del livello degli 0,7450$. Una rottura sotto il fondo della gamma di oscillazione della giornata potrebbe portare la divisa australiana verso un notevole ribasso. Il livello degli 0,7375$ dovrebbe fungere da supporto, rispecchiando il livello di ritracciamento di Fibonacci del 61,8%, ma francamente non riteniamo che possa risultare sufficiente. Il mercato mostra un disperato bisogno che il metallo aurifero inverta la propria tendenza, permettendo così di incrementare la domanda della moneta australiana.
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.