Lunedì la coppia AUD/USD si muove lievemente in ribasso continuando a serpeggiare leggermente al di sopra degli 0,7750$. Detto questo, riteniamo che vi
Lunedì la coppia AUD/USD si muove lievemente in ribasso continuando a serpeggiare leggermente al di sopra degli 0,7750$. Detto questo, riteniamo che vi sia ancora una forte pressione ribassista, pertanto, siamo alla ricerca di una possibilità di vendita. A fronte di ciò, ci sembra opportuno segnalare l’assenza di un chiaro segnale del mercato, tuttavia, siamo convinti che la maniglia degli 0,80$ funga da tetto della coppia, pertanto, considereremo ogni rally come un’ottima opportunità di vendita. Per quanto riguarda l’acquisto, non abbiamo nessuno scenario che lo suggerisca.
AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 17 Febbraio 2015
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.