Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 03 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Apr 1, 2017, 12:33 UTC

Venerdì la coppia AUD/USD mostra una sessione volatile, con la media mobile esponenziale dei 50 giorni che continua a fungere da supporto. Una rottura al

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 03 Aprile 2017

Venerdì la coppia AUD/USD mostra una sessione volatile, con la media mobile esponenziale dei 50 giorni che continua a fungere da supporto. Una rottura al di sopra della candela indicherebbe un segnale di forza e potrebbe avviare il mercato verso il livello degli 0,7750$. Secondo la nostra opinione, i mercati auriferi dovrebbero fare un rally per poter aiutare il dollaro australiano, e attualmente stanno riscontrando qualche resistenza al livello dei 1260$. Nei tempi dovuti, crediamo che ci muoveremo in rialzo, tuttavia prevediamo anche una certa della volatilità nel breve periodo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'