Analisi azioni quotate negli USA con focus sui titoli di DoorDash, Graftech International e Sagimet Biosciences che ricevono un nuovo target price e raccomandazione.
Analisi azioni quotate negli USA mentre Gerome Powell, presidente del Federal Reserve System (Fed) ha fatto chiaramente capire che non c’è più l’urgenza di abbassare i tassi di interesse.
Plausibile che a dicembre non ci saranno tagli sul costo del denaro statunitense e che un ulteriore taglio potrebbe avvenire soltanto quando il nuovo presidente Donald Trump si sarà insediato e avrà fatto capire meglio quale sarà la sua politica economica interna e internazionale.
Intanto Trump compone la sua squadra di governo che presenterà a gennaio e che pare essere composta da persone fortemente “fedeli” alla sua linea e visione. Bisognerà invece capire quale sarà la loro reale competenza nei ruoli che gli vengono affidati.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.