Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni top crypto Polkadot Ecosystem: Chainlink, Compound, Kusama

Da:
Fabio Carbone
Aggiornato: Sep 19, 2022, 08:49 UTC

Leggi le nostre previsioni top crypto Polkadot Ecosystem relative ai token Chainlink (LINK), Compound (COMP) e Kusama (KSM).

Previsioni top crypto Polkadot Ecosystem

In questo articolo:

Gli ultimi mesi sono stati catturati dall’attenzione del Merge di Ethereum, ma anche altri ecosistemi continuano a esistere e a progredire (o regredire). Qui presentiamo le previsioni top crypto Polkadot Ecosystem, relative appunto ai token dell’ecosistema Polkadot.

In particolare presentiamo le previsioni di prezzo di chainlink, compound e kusama. Prima un aggiornamento sul prezzo di polkadot (DOT), che viene attualmente scambiato contro il dollaro a 6,19 USD (-11,53%).

Iniziamo queste previsioni top crypto Polkadot Ecosystem dal prezzo in tempo reale di chainlink (LINK). LINK viene scambiato contro il dollaro al prezzo di 7,15 USD, in calo del -10,17% nelle ultime 24 ore. Prezzo massimo 8 USD e prezzo minimo 7,03 USD.

Il volume di trading relativo a LINK è in aumento nelle ultime 24 ore del +26%, con la coppia di trading più scambiata LINK/USDT su Binance, seguita dalla coppia LINK/USD su Coinbase Exchange.

Ad un mese chainlink (LINK) perde il -6,72%, mentre a 3 mesi resta positivo del +20,44%. Pesante la perdita rispetto al prezzo di inizio anno: -64,25%.

Le previsioni di prezzo di breve periodo relative a chainlink (LINK) indicano una fase ribassista che potrebbe proseguire fino ai primi giorni di ottobre 2022. Le previsioni di prezzo LINK di lungo periodo (1 anno) indicano un potenziale rialzo.

Previsioni di prezzo Compound (COMP)

Passiamo alle previsioni di prezzo compound (COMP) per rilevare che il token COMP viene scambiato contro il dollaro al prezzo di 50,08 USD, in calo sulle 24 ore del -7,84%. Il massimo è di 54,58 USD e il minimo di 46,45 USD.

Il volume di trading relativo al token COMP è aumentato del 57,78% nelle ultime 24 ore. Il valore di COMP ad un mese è calato del -10,73%, mentre a 3 mesi resta positivo del +74,95%. Da inizio anno compound perde il -74,85%.

Le previsioni di prezzo compound (COMP) di breve periodo indicano una potenziale salita dei prezzi fino a 60 USD, tuttavia, le previsioni di prezzo COMP di lungo periodo (1 anno) sono al momento piuttosto negative.

Previsioni di prezzo Kusama (KSM)

Ed eccoci giunti alle previsioni di prezzo kusama (KSM). Al momento il prezzo di kusama (KSM) viene scambiato contro il dollaro a 38,41 USD, in calo del -13,9% nelle ultime 24 ore. Il massimo è di 44,74 USD e il minimo di 37,91 USD.

Il volume di trading di KSM nelle ultime 24 ore è aumentato di un notevole 228,77%. Ad un mese KSM perde il -25,76%, mentre a 3 mesi perde il -20,67%. Da inizio anno kusama cede l’86,29% del suo valore.

Le previsioni di prezzo kusama (KSM) di breve periodo indicano che la criptovaluta è in una fase ribassista. Le previsioni di prezzo di KSM di lungo periodo (1 anno) sono piuttosto negative al momento.

L’andamento generale del mercato crypto

Quest’oggi l’intero mercato delle criptovalute è molto negativo, proseguendo la discesa dei prezzi iniziata sul finire della settimana scorsa.

Il mercato delle crypto potrebbe essere entrato in una fase ribassista che potrebbe durare fino alla fine del 2022, ricalcando approssimativamente quanto accaduto nel 2018.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'