Pubblicita'
Pubblicita'

TIM, governo non ha chiarito a sindacati se Cdp presenterà offerta per rete entro 30 novembre – Landini

Da:
Reuters
Pubblicato: Nov 28, 2022, 16:36 UTC

ROMA (Reuters) - Il governo non ha chiarito nell'incontro con i sindacati se la Cassa depositi e prestiti presenterà l'offerta non vincolante per la rete entro il termine del 30 novembre fissato dal Mou con Tim.

Il segretario della Cgil Maurizio Landini, durante un comizio a Piazza del Popolo a Roma

ROMA (Reuters) – Il governo non ha chiarito nell’incontro con i sindacati se la Cassa depositi e prestiti presenterà l’offerta non vincolante per la rete entro il termine del 30 novembre fissato dal Mou con Tim.

Lo ha detto il segretario della Cgil Maurizio Landini, dopo che i sindacati hanno incontrato a Palazzo Chigi Claudio Caputi, capo di gabinetto della premier Giorgia Meloni.

(Giuseppe Fonte, in redazione Stefano Bernabei, editing Cristina Carlevaro)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'