FXEMPIRE
Tutti
Ad
Pubblicita'
Pubblicita'
Bob Mason
Aggiungi ai segnalibri
Bitcoin concept – Printed circuit board with bitcoin processor

Giovedì, Bitcoin si è mosso in ribasso dello 0,39%. A seguito di un ribasso dell’1,74% di mercoledì, Bitcoin ha chiuso la giornata a 3,438.4$.

Per gli standard storici, era un giorno in una gamma relativamente limitata. Recuperando da un minimo mattutino a 3,439,7$, Bitcoin si è attestato ad un massimo intraday mattutino a 3,462,3$ prima di invertire.

Mentre riusciva ad attraversare i livelli dei 3.460$, Bitcoin non è riuscito a rompere i livelli dei 3.500$ per la prima volta da metà dicembre.

L’inversione nella seconda metà della giornata ha visto Bitcoin muoversi in ribasso ad un minimo intraday a 3,417,1$ prima di riprendersi. Bitcoin ha evitato i livelli al di sotto dei 3.400$ ed il primo importante livello di supporto a 3.397,8$.

Il range limitato ha visto Bitcoin muoversi all’interno di una gamma di 45$, le gamme ristrette attese dopo la svendita generalizzata di mercoledì. Volumi inferiori, attribuiti al Capodanno cinese, hanno infine lasciato Bitcoin senza direzione nelle gamme al di sotto dei 3.500$.

Molto dipenderà dalle mosse durante il resto della settimana e se Bitcoin riuscirà a mantenere i livelli dei 3.400$. Un ribasso attraverso quota 3.300$ prima di una ripresa del normale trading la prossima settimana potrebbe vedere un conseguente aumento della possibilità di una svendita.

Altrove

Tra la top 10, ce n’erano solo due che si sono uniti a Bitcoin in rosso. Ethereum ha registrato perdite minori, con EOS l’unica altra criptovaluta nella top 10 a chiudere la giornata in rosso, con una perdita dello 0,42%.

A guidare la giornata sono stati Bitcoin Cash SV e Litecoin, che hanno guadagnato rispettivamente l’1,57% e l’1,14%. Una giornata mista tra le major ha lasciato la capitalizzazione totale di mercato delle criptovalute ai livelli dei 111 miliardi di dollari.

Per Bitcoin SV, un secondo giorno in verde ha visto la criptovaluta recupera la posizione numero 10, per capitalizzazione di mercato, con Binance Coin che ha subito un brutto colpo giovedì. Un ribasso del 4,11% è stato il più pesante tra la top 20, invertendo il rally del 3,5% di mercoledì.

I guadagni della moneta di Binance sono venuti dal lancio della piattaforma Launchpad che permetterà la vendita di gettoni FETCH.AI a fine mese.

Oggi, Fai Trading Sulle Criptovalute

Al momento della redazione, Bitcoin si è mosso in rialzo dello 0,28% a 3,448,0$. Recuperando da un minio mattutino a 3.425,3$, Bitcoin ha toccato un massimo mattutino a 3,450.2$ prima di tornare indietro. Un inizio di giornata in gamme relativamente limitate non ha testato i livelli principali di supporto e di resistenza.

Per il resto della sessione

Bitcoin avrebbe bisogno di mantenere i livelli dei 3,440$ per sostenere una mossa attraverso i livelli dei 3,450.2$ e portare in gioco il primo importante livello di resistenza a 3,461.43$. Ci aspetteremmo che Bitcoin continui a non superare i livelli dei 3.500$, con il secondo importante livello di resistenza a 3.484,47$ che potrebbe bloccare Bitcoin nel corso della giornata.

L’incapacità di mantenere i livelli dei 3,440$ potrebbe vedere Bitcoin attraversare il minimo mattutino a 3,425,3$ per portare in gioco il primo importante livello di supporto a 3,416.23$ prima di qualsiasi ripresa. Probabilmente i livelli di supporto al di sotto dei 3.400$ non verranno stati testati, a meno che non ci sia un’importante svendita prima del weekend.

È una mattina più ottimista tra i primi la top 10, con solo Bitcoin Cash ABC e Bitcoin Cash SV in rosso, al momento della redazione. I guadagni del resto del gruppo sono minori, tuttavia, EOS è in vantaggio con un guadagno dello 0,45%. Un’inversione potrebbe essere sulle carte se i livelli chiave non dovessero essere colpiti durante la mattinata.

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.