FXEMPIRE
Tutti
Ad
Pubblicita'
Pubblicita'
Bob Mason
Aggiungi ai segnalibri

Domenica, Bitcoin si è mosso in rialzo dello 0,79% chiudendo la giornata a 3,747,7$. Invertendo il ribasso dello 0,16% di sabato, Bitcoin ha chiuso la settimana con un guadagno del 7,03%.

Domenica, c’è stato un altro inizio di giornata ribassista per Bitcoin e per il mercato più ampio. Bitcoin è passato da un massimo mattutino a 3,727,6$ ad un minimo intraday di metà pomeriggio a 3,661$ prima di recuperare.

Il ribasso ha visto Bitcoin attraversare il primo importante livello di supporto principale a 3,689,33$ per richiedere supporto al secondo importante livello di supporto a 3,660,37$.

Nel pomeriggio, la criptovaluta ha lottato per mantenere i livelli dei 3.700$, un rally di fine giornata ha visto Bitcoin attestarsi ad un massimo intraday di fine giornata a 3,753,5$. Il rally ha visto Bitcoin rompere il primo importante livello di resistenza a 3,743,63$.

Per i tori di Bitcoin, un recupero fino ai livelli dei 3.700$ sarebbe stato positivo nel corso della giornata. Al di sotto dei livelli dei 3.800$ per un secondo giorno consecutivo, tuttavia, si evince una perdita di momentum, che sarebbe considerata negativa.

Altrove

Dalla top 10, Litecoin ha chiuso la settimana con un rally del 5,2% ma ha chiuso la settimana in rialzo del 41,5% in testa al gruppo. Non molto indietro c‘era Binance, in rialzo del 35,5% per la settimana consolidando la sua posizione numero 10 in classifica per capitalizzazione di mercato, spiazzando Bitcoin Cash SV.

Durante la settimana, EOS è anche riuscito a ottenere guadagni solidi, in rally del 2,72% domenica, per la settimana EOS ha guadagno il 20,6%.

Domenica, le criptovalute che sono andate in controtendenza sono TRX di Trone e Lumen di Stellar. La coppia si è mossa in ribasso rispettivamente dell’1,7% e dello 0,37%. La chiusura di settimana negativa ha lasciato Tron con un guadagno dell’1,74%, mentre il Lumen di Stellar ha guadagnato appena lo 0,61%.

Un’altra dimostrazione negativa di Lumen di Stellar potrebbe vedere Binance posizionarsi alla nona posizione per poi iniziare a bersagliare il TRX di Tron, che è diventato vittima del proprio successo. Un impressionante rally dopo il minimo intermedio di novembre a 0,0111$ ha portato a qualche presa di profitto, mentre gli interessi si spostano altrove. La divisione di Litecoin più avanti nel corso dell’anno potrebbe aver contribuito ad alcuni cambiamenti di appetito.

Per Binance, tutto gira intorno alla sua piattaforma Launchpad e il suo hosting di vendita di token FETCH.AI a fine mese. Binance ha visto il rosso una sola volta negli ultimi 7 giorni ottenendo solidi guadagni questa settimana.

Oggi, Fai Trading sulle Criptovalute

Al momento della redazione, Bitcoin si è mosso in ribasso dell’1,38% a 3,696$. Un’ampia svendita nel mercato delle criptovalute ha pesato, con Bitcoin è passato da un massimo mattutino a 3.750$ ad un minimo mattutino a 3.687$ prima di stabilizzarsi.

La svendita ha visto Bitcoin richiedere supporto al primo importante livello di supporto principale a 3,687,97$ nelle prime ore per limitare ulteriori perdite rilevanti.

Nelle prime ore, Binance è andato in controtendenza. Al momento della redazione, era in rialzo del 2,95%, rendendo Binance l’unico della top 10 in territorio positivo.

Per il resto della giornata

Una mossa attraverso i livelli dei 3.720$ segnalerebbe un possibile recupero nella seconda metà della giornata. Escludendo un ampio rimbalzo del mercato delle criptovalute, tuttavia, ci aspetteremmo che Bitcoin non superi il primo importante livello di resistenza a 3,780.47$. Il massimo di domenica a 3,753,5$ e la resistenza fino ai livelli dei 3,800$ probabilmente limiteranno una mossa rialzista di Bitcoin in caso di recupero.

L’incapacità di attraversare i livelli dei 3.720$ probabilmente vedrà Bitcoin lottare per recuperare quota 3.700$. Un ribasso attraverso il primo importante livello di supporto a 3,687,97$ sarà probabilmente sulle carte se il sentimento non migliorasse durante il giorno. Ci aspetteremmo che il secondo importante livello di supporto del giorno a 3,628,23$ non venga testato durante il giorno, a meno di un ampio ribasso.

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.