Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin – È questo il minimo?

Da:
Bob Mason
Pubblicato: May 24, 2018, 09:02 UTC

Nelle prime ore, vi è stato un pò di sollievo, con Bitcoin e il mercato in generale che hanno recuperato alcune delle perdite di mercoledì, anche se Bitcoin può bloccare i restanti, gli investitori probabilmente saranno pronti a bloccare i profitti.

Bitcoin – È questo il minimo?

Mercoledì, i problemi di Bitcoin sono proseguiti con un ribasso del 5,94%, dopo il calo del 4,85% di martedì, alla fine della giornata, lasciando Bitcoin a 7,503,3$.

Se gli investitori avessero pensato che la settimana scorsa fosse diventata particolarmente ribassista, i tre giorni consecutivi in ​​rosso di questa settimana saranno particolarmente preoccupanti per i tori di Bitcoin.

Mentre la prima metà della giornata era in una gamma limitata, Bitcoin aveva già attraversato il primo importante livello di supporto del giorno a 7.816,97$ a metà mattinata, prima che una svendita a metà pomeriggio vedesse Bitcoin muoversi in ribasso attraverso il primo importante livello di supporto del giorno a 7.816,97$ e il secondo livello di supporto principale a 7,647,63$ ad un minimo intraday e un nuovo minimo intermedio a 7,402,7, prima di recuperare i livelli dei 7,500$ entro la fine della giornata.

Le mosse nel corso della giornata verso il nuovo minimo intermedio a 7.402.7$ hanno continuato a riaffermare il trend ribassista formatosi dal massimo intermedio del 5 maggio a 9999$, con le prospettive che continuano a sembrare ribassiste, un’inversione delle perdite di questa settimana è necessaria per dare speranza che siamo giunti ad un punto di svolta, Bitcoin è in ribasso del 25% dal massimo intermedio a 9999$.

Gli investitori non hanno avuto bisogno di aggiornamenti di notizie per continuare ad uscire, con la dura realtà di ciò che hanno davanti, con il panorama normativo che potrebbe arrecare danni, non solo questo mese, ma durante tutto l’anno.

Oggi, fa Trading sulle Criptovalute

Al momento della redazione, Bitcoin era in rialzo del 2,34% a 7,670,3$, con un rimbalzo anticipato attraverso il massimo a 7.729,8$, invertendo parzialmente le perdite di mercoledì.

Mantenersi al di sopra del primo importante livello di supporto del giorno a 7,264$, era la chiave della giornata, con Bitcoin in movimento partendo dal minimo mattutino a 7.494,8$, i tori dei Bitcoin cercavano di riprendere il controllo.

Per il resto della giornata, una rottura attraverso del primo livello di resistenza principale a 7.881.3$ metterebbe in gioco i livelli 8.000$ ed il livello di ritracciamento di Fib del 23,6% a 8,015$, con sentimento di mercato che probabilmente detterebbe il percorso di Bitcoin sull’approccio ai livelli a 8.000$.

Ci aspetteremmo che Bitcoin faccia fronte a una forte pressione di vendita al livello di ritracciamento di Fib del 23,6%, con il sentimento ribassista continuato verso le previsioni sul controllo del panorama normativa, negativo per il mercato delle criptovalute.

L’incapacità di rompere il primo livello di resistenza per testare la pressione di vendita al livello di ritracciamento di FIB del 23,6% potrebbe vedere un pullback pomeridiano ai livelli dei 7,400$ per mettere in gioco il primo importante livello di supporto del giorno a 7,264$. Il sentimento dovrà peggiorare nel corso della giornata per far entrare in gioco i livelli dei 7.000$, con gli investitori che probabilmente cercheranno un minimo per rientrare.

Come sempre, le notizie sono in grado di giocare una mano importante sulla direzione di Bitcoin e il mercato nel corso della giornata, qualsiasi notizia negativa è in grado di invertire i guadagni del giorno, lasciando gli investitori sulla difensiva.

Altrove nel mercato delle criptovalute, l’XRP di Ripple era in rialzo del 4,17% al momento della scrittura, mentre il Lumen di Stellar ha aperto la strada tra le major, in rialzo del 5,69%, i soliti sospetti che offrono i maggiori guadagni agli investitori sul rimbalzo.

Sull'Autore

Bob Masonauthor

Bob Mason ha oltre 20 anni di esperienza nel settore finanziario, avendo lavorato in Europa e Asia per istituzioni finanziarie globali prima di concentrarsi sulla fornitura di capacità di ricerca per i clienti in Asia, principalmente focalizzati sui mercati finanziari inclusi, ma non limitati a valute, materie prime, criptovalute e mercati azionari globali.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'