FXEMPIRE
Tutti
Ad
Pubblicita'
Pubblicita'
Bob Mason
Aggiungi ai segnalibri

Mercoledì, i tori di Bitcoin sono vivacizzati, con quota 2,000$ sulle carte qualora il sentiment non cambiasse, con Bitcoin in rialzo del 10,86% per chiudere la giornata a 4,305$, il rimbalzo ha visto Bitcoin invertire la perdita del 5,52% di lunedì, dopo il guadagno dello 0,49% di martedì.

Un inizio particolarmente rialzista della giornata ha visto Bitcoin muoversi in rialzo da n minimo intraday mattutino a 3,882,9$ rompendo il primo importante livello di resistenza della giornata a 4,000$ ed il secondo importante livello di resistenza della giornata a 4,117,37$ ad un massimo di metà mattinata a 4,163,9$ prima di tornare indietro.

Pubblicita'
Sai Dove Bitcoin è diretto? Approfittane 

CFDs are complex instruments and come with a high risk of losing money rapidly due to leverage. The vast majority of retail investor accounts lose money when trading CFDs. You should consider whether you understand how CFDs work and whether you can afford to take the high risk of losing your money.

Tracciando i mercati, un secondo rally ha visto Bitcoin attraversare un massimo intraday mattutino a 4,447,6$, rompendo il terzo importante livello di resistenza del giorno a 4,392,67$ con relativa facilità, raggiungendo un massimo per la settimana corrente prima di tornare a quota 4,300$.

Il rally del mercato delle criptovalute, con alcuni dei maggiori guadagni superiori al 20%, portando la capitalizzazione totale del mercato a $ 138.1bn, con rapporti che indicano che le ricerche su Internet di Bitcoin hanno raggiunto livelli non visti da quando da aprile che coincide con il mese in cui Bitcoin ha conosciuto il suo più grande guadagno giornaliero dell’anno, un guadagno del 14,2% il 12 aprile.

Dopo la calma del mese di ottobre, Bitcoin ha riguadagnato parte di vitalità vista per gran parte dell’anno, con Bitcoin che ha conosciuto 2 giorni di perdite a due cifre la scorsa settimana, gli investitori devono tornare al mese di giugno per l’ultimo ribasso a doppia cifra prima novembre.

Non sorprende che il tasso di hash di Bitcoin sia in aumento nelle ultime 24 ore, recuperando fino a 42.5384E, dopo essere sceso a 36.8556E, il livello più basso da luglio 2017 quando Bitcoin ha raggiunto i 2.000$.

Si è parlato molto del ribasso dei tassi di hash, ma considerando i livelli di prezzo da cui si sono mossi e il fatto che alcuni minatori sono passati a ambienti più favorevoli, è improbabile che la redditività sia un problema importante per i minatori di Bitcoin, ma solo per i giocatori più piccoli che competono in un ambiente con alti costi di estrazione, che avrebbero contribuito al ribasso dei tassi di hashish.

È interessante notare che il rimbalzo del mercato è arrivato nonostante la notizia che il presidente della SEC Clayton non era pronto ad approvare gli ETF di Bitcoin, con le preoccupazioni per la decisione in sospeso della SEC sulle 9 domande in esame che hanno contribuito al sentimento negativo nel mercato, insieme alla divisione di Bitcoin Cash e una serie di notizie terribili.

Il tempo dirà se gli investitori sono passati da una posizione di attesa aspettando che il denaro istituzionale entrasse in gioco, ma con un fattore chiave apparentemente messo nuovamente in disparte, notizie positive e mantenere i livelli dei 4000$ sarà fondamentale nei prossimi giorni.

Oggi, Fai Trading sulle Criptovalute

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.