Pubblicita'
Pubblicita'

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 4 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 4, 2015, 15:25 UTC

Lunedì la coppia USD/JPY si muove avanti e indietro rimanendo sostanzialmente invariata. A fronte di ciò, riteniamo che si tratti di un mercati rialzista,

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il  4 Agosto 2015

Lunedì la coppia USD/JPY si muove avanti e indietro rimanendo sostanzialmente invariata. A fronte di ciò, riteniamo che si tratti di un mercati rialzista, tuttavia non siamo intenzionati ad investire ingenti capitali nella coppia, pertanto, considereremo ogni pullback che mostri segni di supporto come un’ottima opportunità d’acquisto. Detto questo, ci sembra opportuno segnalare come, per poter avviare una mossa a lungo termine,  il mercato debba prima rompere al di sopra dei 125¥, tuttavia, siamo convinti che finiremo con l’assistere ad un simile scenario.

 

usdjpy

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'