Pubblicita'
Pubblicita'

Tron (TRX) con Segno Positivo da Inizio Aprile mentre Avalanche (AVAX) segna -72%

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: May 24, 2022, 11:47 UTC

Tron una delle poche coin positive negli ultimi due mesi anche grazie alla Tron DAO che ha aumentato le riserve

tron trx

Il mondo delle cryptovalute sta soffrendo una correzione profonda, ma al suo interno si può trovare anche qualche token che non ha particolarmente risentito di questo momento negativo, uno di questi è Tron (TRX).

Il 29 Marzo segnalavo la forza di Tron nell’articolo “Previsioni Crypto: Tron (TRX) alla Rottura del Box di Congestione” quando quotava 0,713$ e da allora è cresciuta fino ad un picco massimo del 31%, ed al prezzo attuale di 0,813$ segna ancora un +14%.

Considerate che nello stesso lasso di tempo ai prezzi odierni, il Bitcoin sta perdendo il 38% mentre Ehtereum -42% ed una Polkadot -57%.

Tron in origine è stato un token molto discusso, con dubbi sulla sua affidabilità e sul suo sviluppo, ma con il tempo si sono parzialmente dissipati e la recente salita lo dimostra, oltretutto non ha goduto mai di particolare attenzione mediatica da parte del settore.

Livelli grafici di Tron

Nel grafico seguente possiamo vedere la situazione di Tron con la resistenza principale a 0,90/92$ che deve essere rotta per continuare la salita, mentre a livello supportivo attenzione ad una discesa sotto a 0,63$.

In contrapposizione a Tron abbiamo una Avalanche (AVAX) che invece ha goduto di un buon marketing e di un’attenzione mediatica del settore crypto, che ne ha contribuito a spingerne la salita nei mesi passati, che al prezzo attuale di 28,70$ segna -72% da inizio Aprile.

Graficamente su weekly possiamo vedere come il prezzo si è fermato nel vuoto senza aver preso nessun livello statico, ne tanto meno volumetrico ed ancor meno di Fibonacci, che è stato  brekkato al ribasso il 20 Aprile, nel suo 50% a area 75$ e da lì ha accelerato al ribasso perdendo il 60%.

Livelli grafici di Avalanche

Avalanche è ancora a rischio discesa, ed i primi livelli supportivi statici li troviamo più in basso ed in ordine decrescente sono a 18$ e poi successivamente a 10$. Mentre le prime resistenze a 40$ e poi a 47$.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

 

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'