Pubblicita'
Pubblicita'

Prezzo del Bitcoin analisi tecnica, previsione per il 21 marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 21, 2018, 10:06 GMT+00:00

Nelle ultime 24 ore, i mercati dei bitcoin sono stati instabili, poiché stiamo cercando di aumentare lo slancio per muoverci in rialzo. Anche se le cose sembrano un po' più positive mentre scrivo questo articolo, abbiamo ancora una quantità significativa di rumore.

Prezzo del Bitcoin analisi tecnica, previsione per il 21 marzo 2018

BTC/USD

Martedì, durante la sessione di trading, Bitcoin si è mosso in avanti ed indietro, raggiungendo il livello a 8600$. Questa è una zona che ha causato un po’ di confusione di recente, e penso che se riuscissimo a superare il livello dei 8800$, potremmo raggiungere il livello dei 9200$. Sospetto che la mossa in rialzo sarà un pò rumorosa, specialmente quando supereremo il livello dei 9200$, dato che c’è molta confusione tra il livello e quello dei 10.000$ in generale. In definitiva, si tratta di un mercato che dovrebbe continuare a essere molto discontinuo e rumoroso, ma riconosco anche che dovremo prendere una decisione a più lungo termine relativamente presto. Credo che fino a quando non supereremo il livello dei 10.000$, è probabile che i venditori entrino con i rally.

Video BTC/USD 21.03.18

Oggi, fai Trading su Bitcoin

BTC/JPY

Sembra che il Bitcoin stia cercando di formare un modello ribassista contro il dollaro statunitense e contro lo yen giapponese, e sarà più che probabile che confermerà prima questa coppia. Questo perché il 40% del trading di Bitcoin è fatto in Giappone, quindi è molto importante per questa coppia fare bene per il Bitcoin per poter produrre un rally. Tra qui e 1 milione di ¥, ci dovrebbe essere una notevole quantità di resistenza, e fino a quando non superiamo quota 1,1 milioni di yen che sono convinto si il punto per una rottura in rialzo, quindi penso che finché non lo faremo è probabile che i rally svaniranno e offriranno opportunità di vendita.

Acquistare & Vendere Bitcoin all’Istante

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'