Pubblicita'
Pubblicita'

Prezzo del Bitcoin analisi tecnica, previsione per il 15 marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 15, 2018, 11:23 UTC

Mercoledì i mercati del bitcoin sono stati nuovamente negativi, poiché continuiamo muoversi in ribasso in generale. I partecipanti al mercato sembrano essere poco entusiasti, e ritengo che sia solo una questione di tempo prima di vedere questa svendita di mercato nei rally. A questo punto, le criptovalute si sembrano essere calmante in generale.

Prezzo del Bitcoin analisi tecnica, previsione per il 15 marzo 2018

BTC/USD

Uno dei più importanti fattori che portano il denaro verso il Bitcoin è stata mossa molto veloce, qualcosa che non vediamo più. A questo punto, le mosse del 5% sono buone quasi quanto la maggior parte delle volte, a meno che non si preveda una vendita massiccia. Penso che continuerà a essere il tema, e con Google che annuncia che non offriranno più spazio pubblicitario per il settore delle criptovalute, questo è un altro motivo per pensare che forse questo mercato si stia facendo avanti. Penso che a questo punto, sui rally ci sarà della vendita, a meno che, naturalmente, non superiamo in qualche modo il livello dei 10.000$. Attualmente, penso che quota 8000$ sia il prossimo obiettivo, e poi quota 7000$.

Video BTC/USD 15.03.18

Oggi, fai Trading su Bitcoin

BTC/JPY

Il bitcoin si è mosso in ribasso anche contro lo yen giapponese, alle prese con il livello di 1 milione di ¥. Penso che il mercato continuerà a trovare molta negatività, e con il rafforzamento dello yen giapponese e, una sessione di “risk off”, ha senso che questa coppia continui a muoversi in ribasso. Questa è il più importante grafico delle criptovalute, perché il 40% del trading di criptovalute viene fatto in Giappone. Se questa coppia si muovesse in ribasso, questo non solo trascinerà in ribasso il Bitcoin, ma molte altre crptovalute, fino a quando non rompiamo al di sopra del livello di 1,1 milioni di yen ove mi piacerebbe acquistare, non prevedo di vedere qualcosa.

Acquistare & Vendere Bitcoin all’Istante

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'