Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni sui prezzi EUR/USD – L’Euro rinuncia ai guadagni iniziali

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 22, 2021, 18:17 UTC

L'Euro è salito durante la sessione di negoziazione venerdì, quando abbiamo raggiunto il livello di 1,22. Tuttavia si è contratto di nuovo per restituire i guadagni.

EUR

In questo articolo:

L ‘ Euro è inizialmente balzato al rialzo durante la sessione di negoziazione venerdì, ma sembra che stia restituendo guadagni vicino al livello di 1,22. Francamente, l’Euro sta probabilmente valutando l’idea di ulteriori lockdown nell’Unione europea, e forse le difficoltà per la distribuzione del vaccino poiché ci sono stati enormi ritardi. La combinazione dei due essenzialmente rende l’Europa meno competitiva degli Stati Uniti, anche se gli Stati Uniti hanno i loro problemi.

Video EUR/USD 25.01.2021

Quando si guarda all’indice del dollaro USA, il dollaro USA è stato ipervenduto per un po’, quindi un certo tipo di ripresa avrebbe un certo senso. A questo punto, sembra che potremmo tornare indietro verso l’EMA a 50 giorni, forse fino al livello di 1,20 sottostante. Questa è un’area che penso attiri molta attenzione, poiché c’era un’enorme barriera di resistenza tra il livello 1,20 e il livello 1,19. Stando così le cose, è probabile che il mercato osservi un comportamento molto rumoroso in generale, ma penso che con del tempo davanti continueremo a vedere quel livello offrire molto interesse.

A questo punto, non sarei sorpreso di vedere il mercato ritirarsi in quella regione generale prima di vedere gli acquirenti tornare a riprovarci. A parità di condizioni, questo è un mercato che penso rimanga nella gamma di 300 PIP che ho segnato sul grafico, ma probabilmente con un bias leggermente negativo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'