Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni prezzo Binance Coin (BNB) la Resistenza si è Fatta Sentire

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Aug 18, 2022, 09:50 UTC

BNB ha sentito la resistenza in area 325-335$ ed ha iniziato a ritracciare

Previsioni prezzo Binance Coin (BNB) la Resistenza si è Fatta Sentire

Il mercato delle crypto valute sta subendo un incremento di volatilità e ciò comporta degli effetti che il più delle volte portano a delle correzioni. Questo incremento di volatilità, l’ho segnalato per altri token in precedenza, ed anche il Binance Coin (BNB) rientra nel novero.

Oltretutto quando questo aumento di volatilità si accompagna all’arrivo dei prezzi verso aree di resistenza, che danno spesso il via a correzioni di differente entità, per cui non è detto che il mercato si schianti.

Anche su BNB possiamo notare dal grafico successivo che quando il prezzo è arrivato al livello targer a 325$, ha iniziato a ritracciare ed al momento segna 307$.

All’interno dell’ultimo articolo, Binance Coin (BNB) Gioca Ancora sull’Area di Resistenza, scrivevo testualmente “Attenzioni ad una possibile bull trap se continuerà a tradare attorno all’area di resistenza..“, segnalando quelli che possono essere i target supportivi, per un’evenienza che si sta materializzando e che a distanza di 9 giorni restano i medesimi.

In caso di bull trap i livelli supportivi

La possibile correzione di BNB, non deve andare a rompere al ribasso una prima area che individuiamo tra 277/280$, mentre la successiva e più importante che l’abbiamo tra 250 e 256$.

L’eventuale perdita di quest’ultima zona di livelli, potrebbe andare a compromettere tutto il costrutto rialzista in atto e partito dai minimi di Giugno.

I livelli sono forniti si ricavano con l’utilizzo di Fibonacci al vettore dato dai minimi di Giugno a 181$ ed i massimi toccati recentemente a 335$, da monitorare anche le diagonal line che intersecano i livelli di Fiobancci che possono fare da supporto.

Continua la lotta di Zhao contro gli hack

I giorni scorsi, su Twitter, il capo e CEO di Binance, Changpeng Zhao,  ha annunciato, che hanno recuperato circa 450.000$ di criptovalute rubate nella settimana passata,  dall’exchange decentralizzato Curve Finance. Secondo Zhao, i proventi congelati rappresentano circa l’83% della somma totale rubata nell’incidente.

Zhao ad aggiunto: “L’hacker ha continuato a inviare i fondi a Binance in modi diversi, pensando che non riuscissimo a prenderli”. Nei prossimi giorni verrano rintracciati i clienti e restituite le crypto sottratte.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'