Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo USD/JPY – Il dollaro si stabilizza

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 11, 2021, 18:15 UTC

Il dollaro USA ha registrato un leggero rally durante la sessione di negoziazione di giovedì poiché durante la sessione di negoziazione di mercoledì si era formato un candlestick di supporto.

USD/JPY

In questo articolo:

Il dollaro USA ha registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione giovedì dopo aver formato una candela stabilizzatrice durante la sessione di negoziazione di mercoledì. In definitiva, questo è un mercato che è recentemente superato una linea di tendenza al ribasso importante e ora sembra che stia cercando di mantenere l’EMA a 50 giorni. Al rialzo, abbiamo l’EMA a 200 giorni che offre resistenza, quindi se riusciamo a invertire una rottura sopra di lì, è probabile che il mercato salga molto più in alto. Dopotutto, questo è un mercato che penso continui a vedere molta volatilità, ma sembra certamente che stia cercando di cambiare le cose da un punto di vista a lungo termine.

Video USD/JPY 12.02.21

Credo che abbia senso prestare attenzione a dove rompe il range del candlestick. Ad esempio, se gira intorno alla parte superiore del candlestick di mercoledì, allora penso che probabilmente guarderà di nuovo verso l’EMA a 200 giorni. D’altra parte se scende al di sotto di quel candlestick è molto probabile che stia cercando di andare sotto al livello di 104 ¥. Penso che in questo momento questo sia un mercato che continua a mostrare molta instabilità, e quindi penso che bisognerà essere molto cauti ad investire grosse somme. Tuttavia se cambiano le cose, questo potrebbe finire per essere un tipo di situazione “buy-and-hold” a lungo termine. Una cosa è certa, probabilmente avremo una grande opportunità una volta che il mercato si stabilizzerà in una particolare direzione.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'